Dove si trova jovanotti?

Jovanotti abita in provincia di Arezzo, nella parte alta di Cortona, al Poggio, da dove domina la Valdichiana. Alberi da frutto e un prato verde circondano la casa che possiede, e un cortile dove è solito fare colazione insieme ai suoi cani. Ci sta l’estate, ma anche in altri periodi dell’anno