Quante stagioni ha inazuma eleven?

Inazuma Eleven è una serie terminata e si compone di 3 stagioni

---

La serie TV Inazuma Eleven è stata trasmessa in prima visione assoluta in Giappone dal 5 Ottobre 2008 al 27 Aprile 2011. Inazuma Eleven è una serie terminata e si compone di 3 stagioni per un totale di 0 episodi.