Quanti tipi di tè esistono?

I sei tipi base di tè sono: il tè nero, il tè verde, il tè oolong, il tè bianco, il tè giallo, il tè Pu'er o tè postfermentato. Mentre le loro maggiori varietà: Assam, Bancha , Keemun, Earl Grey, Gunpowder, Gyokuro, Lapsang Souchong, Lu Mu Dan, Lung Ching, Matcha, Orange Pekoe, Sencha, Shui-Hsien