Quante calorie ci sono in una amarena?

In una amarena ci sono all'incirca 7 calorie

---

100 g di Amarena apportano circa 50 kilo-calorie. Una amarena pesa in media 5 grammi, pertanto una amarena apporta circa 2,5 kilo-calorie.