Quanto consuma un led in un anno?

Dato che ci sono 8760 ore in un anno, userà circa 8,8 kWh in un anno. Ipotizzando un costo dell'elettricità di 0,25 €/kWh, ciò corrisponde a una spesa di 2,2 € per non fare nulla!