Dove si trova l' isola dei famosi?

L'isola dei famosi è ambientata a Cayos Cochinos, situati sulla costa settentrionale dell'Honduras.è un arcipelago che comprende 15 isole: due isole maggiori, Cochino Grande e Cochino Pequeño, e 13 isolotti corallini minori raggiungibili solamente via mare.

---

Honduras