Quanti anni ha sherlock holmes?

Le origini del personaggio non vengono rivelate dall'autore che si limita a brevi cenni sul suo passato. Nel racconto L'ultimo saluto. Un epilogo, ambientato nel 1914 (e compreso nella raccolta L'ultimo saluto di Sherlock Holmes), si dice che ha circa 60 anni.