File temporanei cosa sono?

Un file temporaneo risiede nella memoria volatile mentre vengono editati ossia modificati i dati che lo compongono. Salvando le modifiche apportate il file viene scritto in una memoria permanente.

---

Un file temporaneo è un tipo di file che viene creato per contenere informazioni o dati durante la scrittura o l'aggiornamento di un file permanente. I dati in esso contenuti saranno trasferiti in un file permanente al termine dell'attività o quando il programma verrà chiuso