Il libro di pinocchio?

Se l'é venduto

---

Il libro su Pinocchio è stato scritto da Carlo Collodi, pseudonimo del giornalista e scrittore Carlo Lorenzini, pubblicato per la prima volta a Firenze nel febbraio 1883.