Quanti anni ha cap?

Il personaggio di captain America,aveva 105 anni nel 2023,all'epoca dei fatti di Avengers Endgame.

---

la data di nascita di Steve Rogers, alias Captain America, è il 4 luglio 1918. Tecnicamente questo avrebbe portato Steve ad avere 105 anni nel 2023, l'anno in cui si svolgono la maggior parte degli eventi di Endgame.