Quanto è alto christopher robin?

Christopher Robin viene descritto come un ragazzo alto 46 pollici, circa un metro e 17 centimetri

---

Christopher Robin è descritto come un bambino di circa 6 anni, non viene specificata l'altezza nei libri, ma, considerando la sua età, si può presumere che sia alto circa 1 metro e 20 centimetri, che è un'altezza media per un bambino di 6 anni.