Parla del gemello perduto dalla luna?

L'asteroide 1998 VF31, che si muove nella scia di Marte, potrebbe essere il "gemello perduto" della Luna. Suggerisce questa ipotesi uno studio della sua composizione chimica, dedotta dall'analisi della sua luce riflessa, fatta grazie a uno spettrografo montato sul Very Large Telescope in Cile.