Personaggi di kung fu panda?

Po: un panda gigante protagonista della storia. Shifu: il maestro di kung fu del Tempio della Giada Tigre Volante: un tigre bianca che è il capo dei Cinque Cicloni. Vipera. Granchio. Gru. Mantide. Tai Lung: guerriero di kung fu malvagio. Oogway: Il fondatore del kung fu. Lord Shen: un pavone