Dove si trova brogliano?

Brogliano è un comune italiano di 4 003 abitanti della provincia di Vicenza in Veneto. Sorge sulla riva destra del fiume Agno, a ridosso delle colline che dividono la vallata con quella del Chiampo, con il centro lievemente rialzato rispetto al fondovalle.