Quanto bisogna lavarsi?

Lavare il corpo, di routine, deve essere un'abitudine quotidiana. Se si fa la doccia ogni giorno, deve essere breve possibilmente sotto i due minuti ed è meglio usare un sapone delicato e poco aggressivo, questo per il bene del corpo ma anche dell'ambiente!