Chi ha vinto la Coppa del mondo nel 2014?

La coppa del mondo nel 2014 si è svolta in Brasile. La Germania ha vinto il suo quarto mondiale battendo in finale l'Argentina

---

La Coppa del Mondo 2014 è stata vinta dalla nazionale di calcio della Germania, conquistando il suo quarto titolo nella storia della competizione.