Perché le volpi abbaiano?

L'abbaiare appartiene alla prima categoria, serve a indicare la posizione di un individuo. Soprattutto durante la stagione degli accoppiamenti, durante la fase di avvicinamento, due volpi possono chiamarsi ripetutamente.

---

le volpi abbaiano Per comunicare. Come fanno i loro cugini cani