Dim mi la regola di shanghai?

Nel gioco shanghai si usano dei bastoncini che vengono fatti cadere su un tavolo, in modo casuale. Ogni giocatore, a turno, ne sceglie uno e cerca di toglierlo dal mucchio senza far muovere quelli vicini. Il gioco finisce quando non ci sono più bastoncini sul tavolo.

---

Le regole del famoso gioco chiamato Shangai sono: il 1º bastoncino va raccolto a mani nude,per i successivi ci si dovrà avvalere di quelli già raccolti.Non è obbligatorio prendere un solo bastoncino per volta,ma se ne possono prendere massimo 3.Il punteggio è dato dal valore dei bastoncini raccolti