Quant' è la finale di all together now?

L'ultima edizione, del 2021, è stata vinta da Giacomo Voli, che si è aggiudicato il montepremi di 100.000 euro.

---

La finale della quarta edizione di All Together Now, è stata trasmessa il 19 dicembre 2021, ed è stata vinta da Giacomo Voli