Perché si chiama orsetto lavatore?

Il procione viene chiamato orsetto lavatore per la sua curiosa abitudine di immergere il cibo in acqua o sfregarlo nell'erba prima di mangiarlo.

---

L' orsetto lavatore, viene chiamato così, per la sua abitudine, di immergere il cibo in acqua, o sfregarlo nell'erba, prima di mangiarlo