Quanto dura la vita di un uomo?

Dipende da diversi fattori. Dal suo stile di vita, dalla predisposizione alle malattie. Dipende dalla zona del mondo in cui è nato. Ci sono paesi a bassa aspettativa di vita e altri ad alta aspettativa come il Giappone con più di 80 anni e paesi con bassa aspettativa di vita il Ciad con 50 anni.