Quanto dura la vita di un uomo?

Dipende da diversi fattori. Dal suo stile di vita, dalla predisposizione alle malattie. Dipende dalla zona del mondo in cui è nato. Ci sono paesi a bassa aspettativa di vita e altri ad alta aspettativa come il Giappone con più di 80 anni e paesi con bassa aspettativa di vita il Ciad con 50 anni.

---

La vita di un'uomo non ha una durata prestabilita. E' influenzata da patologie, stile di vita ed eventi eccezionali (incidenti) che si possono verificare durante la stessa.