Chi ha recitato nel film the joker?

Il cast del film Joker é: Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck /Joker, Robert De Niro nel ruolo di Murray Franklin, Zazie Beetz nel ruolo di Sophie Dumond, Frances Conroy nel ruolo di Penny Fleck