Dim mi tutto il verbo avere?

Okay , io ho tu hai egli Hà Nội abbiamo voi avete essi hanno

---

Presente. io ho.tu hai.egli ha.noi abbiamo.voi avete.essi hanno. Passato prossimo. io ho avuto.tu hai avuto.lui ha avuto.noi abbiamo avuto.voi avete avuto.essi hanno avuto. Imperfetto. io avevo.tu avevi.lui aveva.noi avevamo.voi avevate.essi avevano