Quello che gli egizi non dicono?

Per riascoltare le 8 puntate della trasmissione radiofonica: quello che gli egizi non dicono, realizzata in collaborazione con il museo egizio di Torino, è necessario accedere alla pagina web “riascolta” del sito: radio O h m punto it

---

Dal 15 novembre 2020, presso il Museo Egizio di Torino, è andata in onda, sulle frequenze di Radio Ohm!, e per ogni domenica dalle 11 alle 12 del mattino, la trasmissione radiofonica: “Quello che gli Egizi non dicono”, uno speciale in diretta dalle sale del Museo.