Chi è robert pattinson?

Robert Pattinson è un attore britannico famoso per aver interpretato cedric diggory nel quarto film della saga di Harry Potter e il vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight

---

Robert Douglas Thomas Pattinson è un attore ed ex modello britannico. Ha iniziato la sua carriera cinematografica interpretando Cedric Diggory nel film Harry Potter e il calice di fuoco. E' nato il 13/05/1986 a Londra. Dal 2018 è fidanzato con Suki Waterhouse, modella, attrice e cantante britannica.