Lyon e anna chi sono?

Lyon è uno youtuber di successo, o meglio uno yougamer . I ragazzini lo seguono accaniti mentre lui gioca ai loro stessi videogiochi e li commenta, insieme ad Anna, sua partner nella vita e sul web.