Quanto consuma un termosifone elettrico?

Dipende dal termosifone. Se ad esempio prendiamo in considerazione un termosifone elettrico con una capacità totale di 800W costantemente acceso tutto il giorno, se la tariffa energetica è di 0,50 Euro per Kilovattora, si avrà un consumo in un’ora di esattamente 40 centesimi