L'uva cresce sugli alberi?

La pianta d'uva è una pianta rustica, con foglie decidue. Una pianta che prospera dove la temperatura in inverno non discende oltre i 15-16 gradi centigradi sotto lo zero. La pianta d'uva è sermentosa, dotata di viticci, con i quali si arrampica ai sostegni, raggiungendo diversi metri di altezza.

---

No. Cresce sulle piante di vite