Vecchia che dice parolacce?

Personaggio del film Tonno Spiaggiato, dove Lucia Guzzardi interpreta Zia Nanna, donna anziana avvezza al turpiloquio. Il film è uscito il 10 maggio 2018 con la regia di Matteo Martinez e sceneggiatura di Matteo Martinez e Frank Matano.