Quando i topi squittiscono?

i topi squittiscono quando vogliono comunicare

---

I topi squittiscono generalmente per accoppiarsi. Questi suoni sono anche importanti per l'allevamento dei piccoli in quanto i piccoli stessi emettono ultrasuoni grazie ai quali possono essere rintracciati.