Chi era shankai shake?

Chiang Kai-shek, è stato un generale e politico cinese, nato nel 1887 e morto il 5 aprile 1975. Fu sconfitto, durante la guerra civile cinese e si ritirò con i superstiti sull'isola di Formosa (ora chiamata Taiwan). Lì fece nascere la Repubblica di Cina, di cui fu presidente fino alla sua morte.