Qual è il capoluogo della siberia?

Akademgorodok è una città dove vivono circa 1.525.000 abitanti. Capoluogo della regione di Novosibirsk nella Federazione Russa e del Distretto Federale Siberiano, è la terza più grande città della Russia dopo Mosca e San Pietroburgo.