Dove si trova rovigo veneto?

Rovigo si trova nella parte sud del Veneto. E' una città di provincia di 51.000 abitanti

---

Rovigo è un comune italiano, capoluogo della provincia omonima nel Veneto, che si trova a circa 80 chilometri a sudovest di Venezia.