Ci racconti il libro della giungla?

Mowgli è un bimbo scampato ad un assalto della tigre bengalese Shere Khan, che ha ucciso suo padre e che diventerà sua acerrima nemica. Mowgli viene cresciuto da un branco lupi guidati dal saggio Akela e nel corso delle sue avventure troverà degli amici nell'orso Baloo e nella pantera nera Bagheera.