Il ritorno di colombo?

Il ritorno di Colombo, su Top Crime a partire dal 20 dicembre prossimo. Si tratta della nona stagione del serial interpretato da Peter Falk, divenuto un vero cult per gli appassionati del genere giallo-poliziesco e non solo. Gli episodi hanno una durata di circa 90 minuti.