In che anno ci sono state le olimpiadi di sydney?

I Giochi della 27ª Olimpiade, noti anche come Sydney 2000, si tennero a Sydney, in Australia, dal 15 settembre al 1º ottobre 2000.

---

La 27ª edizione dei Giochi olimpici moderni si è tenuta a Sydney nel 2000.