Chi ha scritto montalbano?

Montalbano è stato scritto da Andrea Camilleri. Sono 28 libri e ha fatto conoscere in tutto il mondo una Sicilia bella, con i suoi difetti ma soprattutto da visitare. Il mare, il cibo, il barocco siciliano sono patrimonio dell'umanità. Grazie maestro

---

Andrea Camilleri ha scritto i romanzi del commissario Montalbano