Orlando è nel sud della florida?

Orlando è il capoluogo della Contea di Orange, contea della Florida centrale.

---

Orlando si trova al centro dello Stato della Florida ed è Capoluogo della Contea di Orange, negli Stati Uniti sud-orientali. Orlando, soprannominata "the City of beautiful", si trova in una zona anticamente costituita da paludi in cui oggi si trova una zona fertile e piena di laghi.