Quante stagioni ci sono di massa midnite?

la mini serie tv statunitense di Netflix, Midnight Mass, tratta dal romanzo di F. Paul Wilson e diretta da Mike Flanagan, finora ha solo una prima stagione, di 7 puntate, pubblicata nel mese settembre nel 2021