Chi sono i ciclopi?

I ciclopi sono dei giganti con un occhio solo

---

Secondo la mitologia greca, I Ciclopi erano dei giganti provvisti di un occhio solo, posto al centro della fronte. Erano inoltre figli della dea Gea e del dio Urano.