Gli orsi hanno i baffi?

Gli orsi sono gli unici predatori che non hanno vibrisse (baffi) sul muso.

---

No. Infatti, una delle particolarità degli orsi è che sono gli unici predatori a non avere i baffi (vibrisse) sul muso.