Quale vaso per orchidee?

Per le orchidee vanno sempre usati dei vasi trasparenti sia che siano in vetro o in plastica o in policarbonato

---

Serve un vaso trasparente senza terra ma con del materiale che può essere corteccia o altri inerti per permettere alle radici aeree di respirare e di non marcire per eccesso di umidità.