Che proprietà hanno i funghi?

Grazie alla loro capacità di rafforzare il sistema immunitario i funghi vengono considerati antibiotici naturale. Aiutano anche ad abbassare il colesterolo cattivo e a contrastare e prevenire l’invecchiamento, grazie al loro contenuto di antiossidanti, e prevengono le malattie cardiovascolari.