Quanto dura la processione dei misteri?

La processione, composta da 20 Gruppi Sacri, ha inizio alle 14 del Venerdì santo per concludersi, oltre ventiquattro ore dopo, con una pausa notturna, il Sabato santo.

---

3 o 4 ore quella di Trapani.. famosa in tutto il mondo!