Quando bere acqua?

È consigliato bere acqua al mattino, prima di uscire di casa. Durante la giornata invece è importante ricordarsi di bere prima di avvertire lo stimolo della sete, che subentra quando si è già in presenza di disidratazione

---

Assicurati di bere al mattino e durante tutto il giorno per rimanere idratato