Quando pubblicare video su youtube?

Di solito è meglio pubblicarlo la sera verso mezzanotte, né un minuto in più né un minuto in meno. Ricordati se l'upload supera il minuto, allora non sarà valido pubblicare il video. Se provi questa teoria, vedrai quante visualizzazioni farai.