Qual è il paese più grande del mondo in termini di superficie terrestre?

La Russia è il paese più grande del mondo, con una superficie di 17.098.242 km2, copre parte d' Europa ed Asia, e conta circa 143 milioni di abitanti

---

La Federazione Russa è la più grande nazione del mondo, con una superficie totale di oltre 17 milioni chilometri quadrati, pari all'11,5% della superficie abitabile della Terra