Quando è stato creato il film?

Più che il film, è stato inventato il cinema e sono stati i fratelli Lumiere, Auguste e Louis, che nel 1895 hanno inventato una macchina , il proiettore cinematografico, che è alla base del cinema.

---

Nel 1900