Ricetta cioccolata calda?

Per ogni tazza, servono 125 ml di latte preferibilmente intero,1 cucchiaio di cacao amaro in polvere, mezzo cucchiaio di farina, mezzo di zucchero, e una noce di burro. Aggiungere il latte, mescolando, agli altri ingredienti e portare ad ebollizione mantenendola fino alla densità desiderata.