Quanto guadagna un tiktoker italiani?

Un video che genera 1 milione di visualizzazioni può far guadagnare fino a 40.000 euro al profilo che l'ha pubblicato. Quindi quanto paga tiktok per 1 milione di visualizzazioni? Circa 40 euro, ma ci si può far pagare molto di più con un video sponsorizzato da un brand interessato.